RICCHI DI FANTASIA
Chiudi Mirror

Ricchi di fantasia

Titolo Originale: Ricchi di fantasia
Nazione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 90′
Anno: 2018

Regia: Francesco Miccichè
Cast: Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo…

Trama: Il carpentiere Sergio (Sergio Castellitto) e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti, innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni per le loro ristrettezze economiche. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto alla lotteria tre milioni di euro. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro cari. Quando Sergio e Sabrina scoprono che la vincita non esiste possono solo tenere in piedi la recita trascinando le proprie famiglie in un viaggio dalla periferia romana alla Puglia. Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.Fonte Trama

Commenti

  • Lucia
    2 giorni fa
    Non è male ma non è niente di speciale, in alcuni tratti noioso e scontato dal mio punto di vista
  • Elena1
    2 giorni fa
    A me si blocca ogni tanto, ma da quando ho l'account VIP mi sa che anche nelle ore serali abbiamo svoltato. ieri mi sono vista cinquanta sfumature di grigio eppure non si e bloccato nemmeno una volta. Grazie mille per questo nuovo sistema, ne sono entusiasta.
  • jack276
    2 giorni fa
    Dato il finale é quasi scontato che siamo di fronte ad un altro sequel ...
  • xD3k1z
    3 giorni fa
    Impeccabile ed indimenticabile , lo vidi qualche giorno fa qui su CinemaHD, non mi aspettavo un film di quella portata e me ne sono andato a letto soddisfatto e senza polemiche per la testa. Grazie veramente ottimo servizio!
  • Fabrizio261
    3 giorni fa
    meriterebbe 10 solo per la qualità del video, ottimo servizio! fantastici
  • mirkofiom
    5 giorni fa
    A mio parere molto bello,con la capacità di farti innamorare dei personaggi nella prima parte e di travolgerti con una serie di eventi nella seconda. Grazie cinemahd!
  • Simone Cimaglia
    8 giorni fa
    proprio un bel film... finalmente
  • giomarozzi
    9 giorni fa
    5 Stelle...e sono ancora poche!! Andrebbe visto soltanto per il servizio e la qualità offerta! Ottimo!!!!